Esiti workshop a.a. 2016/2017

Docente: prof.ssa Chiara Aghemo
Collaboratori: arch.i Gabriele Piccablotto, Rossella Taraglio

Hanno collaborato:

Marianna Sasanelli (Fondazione ECM-Ecomuseo del Freidano), Alessandra Paruzzo (Iren Servizi e Innovazione S.p.A.), Clem Fiorenti (Enel S.p.A.), De Marco Danilo (Schreder S.p.A.), Maria Cristina Pellegrino (iGuzzini Illuminazione S.p.A.), Andrea Mantello (architetto lighting designer), Dario Fisanotti (architetto libero professionista), Argun Paragamyan (architetto), Lodovica Valetti (architetto)

Vengono presentati gli elaborati realizzati dagli studenti del workshop sul tema dell'illuminazione urbana del centro della città di Settimo Torinese (To). I progetti degli studenti hanno riguardato lo studio di quattro percorsi, ciascuno finalizzato a mettere  in relazione la città con i suoi punti di interesse.

Oggetto di studio sono stati i seguenti temi: